sabato 24 marzo 2012

Ancona Cricket Club al 2nd torneo internazionale di Corfù

Ancona Cricket Club e Piazza Vittorio Cricket Club, rappresenteranno l'Italia al THE 2nd INTERNATIONAL CRICKET SCHOOLS TOURNAMENT di Corfù dal 02 al 8 aprile 2012.
Al torneo parteciperanno oltre l'Italia, l'Australia, il Sud Africa, l'Inghilterra, il Qatar, la Bulgaria e la Grecia; paesi da tutte le parti del mondo per condividere la cultura e la bellezza naturale dello Ionio, la passione per il cricket e lo scambio tra diverse culture e persone.
Questo torneo U17 è un occasione unica per rappresentare il nostro paese e per i ragazzi è una grande esperienza educativa sociale e culturale basata sul rispetto delle diversità e il fair play.
Oltre al gioco, il programma  si compone di iniziative volte a promuovere la condivisione delle culture, la formazione di valore, l' interazione, l' amicizia e la comprensione.
Per noi è una grande opportunità che sicuramente segnerà il nostro percorso di crescita e arricchimento, dandoci ottimi spunti anche per il II campianato nazionale UISP  ITALIAN CRICKET LEAGUE  in programma per l'estate.
Per approfondimenti: http://www.cricket.gr/
Aggiornamenti in tempo reale da Corfù

Nessun commento:

Posta un commento